Successo per gli atleti del Capo Milazzo Diving Center alle gare indoor di apnea della Fipsas

Visite: 213
Si sono concluse con l'evento avoltosi a Catania le gare indoor di apnea organizzate dalla Fipsas (la Federazione Italiana di attività subacquee) in Sicilia.
Gli atleti Massimiliano Rifici e Mimmo Ruvolo del club milazzese Capo Milazzo Diving Center hanno realizzato in tutte le gare del circuito siciliano di apnea la migliore prestazione (nella specialità apnea dinamica con pinne), imponendosi su tutti i partecipanti.
Inoltre Mimmo Ruvolo (17 volte campione italiano di Safari FotoSub) ha stabilito il record italiano (per fascia di età) nella Endurance 4x50 pinne in vasca corta. Risultati che fanno ben sperare in vista della prossima stagione estiva e dell’inizio delle gare in Mare.
Il club milazzese che ha organizzato in passato delle competizioni che hanno portato alla realizzazione di ben 7 record del mondo da parte dell’altleta Alessia Zecchini si dimostra sempre attivo nel sfornare campioni di apnea. Particolare attenzione riserva all’aspetto sicurezza durante i corsi organizzati presso la città Mamertina. Molte le attività realizzate presso la sede all’interno del Circolo del Tennis e Vela Milazzo (davanti al comune) come i corsi di immersione con le bombole, le immersioni in area marina protetta. La prossima attività in programma sarà la gara di fotografia subacquea del weekend del 15 e 16 giugno.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments