Tragico incidente all’alba sulla SS 188, perde la vita un 42enne

Visite: 1129

Tragico incidente stradale all’alba di oggi lungo la strada statale 188, nel territorio comunale di Montevago, in provincia di Agrigento, nei pressi della cantina Corbera. Lo schianto è avvenuto intorno alle 6.20 e non ha lasciato scampo a un uomo di 42 anni, chef originario di Gibellina, che lavorava in un ristorante-pizzeria di Santa Margherita di Belìce.

Secondo le prime informazioni, la vittima viaggiava a bordo di una minicar elettrica che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un Fiat Doblò. L’impatto è stato violento e i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Margherita di Belìce, il personale del Norm di Sciacca, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi necessari e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Profondo il cordoglio espresso dal sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, che ha voluto ricordare la vittima come persona conosciuta e benvoluta da tutti ed espresso la più sincera vicinanza dell'amministrazione comunale alla famiglia del 42enne. 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments