Torna ad Acquedolci il Presepe Vivente

Visite: 722

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, domenica 21 dicembre torna ad Acquedolci il Presepe Vivente, giunto alla sua terza edizione. Dalle 18:30, presso la Villa Paolo Borsellino, grandi e piccini potranno immergersi nella gioia del Natale e rivivere l’atmosfera dell’antica Betlemme.

L’incanto del Presepe Vivente vi aspetta anche quest’anno ad Acquedolci con scenografie suggestive e gli antichi mestieri, tra cui il fabbro, il maniscalco, le ricamatrici, il ceramista, il falegname, il calzolaio e molti altri. Sarà possibile anche degustare i sapori di una volta come i maccheroni, le fave e il pane condito. 

Luci, profumi, musiche e dettagli curati vi guideranno in un viaggio emozionante nel cuore della tradizione natalizia. Piccoli e grandi potranno vivere un’esperienza che scalda l’anima, stimola la curiosità e rinnova il senso di comunità.

Non perdete l’occasione di diventare protagonisti di questa magia senza tempo: domenica 21 dicembre, a partire dalle 18:30, vi aspettiamo alla Villa Paolo Borsellino di Acquedolci, pronti a condividere con voi tutto l’entusiasmo del Natale! L'evento è promosso dalla Parrocchia San Benetto il Moro di Acquedolci in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments