Schianto con la moto dopo il compleanno, 2 morti

Visite: 2901

Ancora un Incidente mortale in viale Regione a Palermo. A perdere la vita nella notte due giovani palermitani. L'incidente si è verificato intorno all’1:30, all’altezza del ponte di via Belgio. Due ventenni, Antonio Mazzola, 27 anni e Domenico Schiavo 22 anni sono morti dopo un impatto tra una moto di grande cilindrata e l’asfalto. Sul posto sono intervenute le ambulanze e l’infortunistica della polizia municipale. Purtroppo i medici non sono riusciti a salvare la vita ai due giovani. La corsia centrale è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.

La motocicletta avrebbe perso il controllo in circostanze ancora da chiarire. Mazzola, sommelier noto in città, festeggiava da poco il compleanno e stava tornando a casa; Schiavo era passeggero sullo stesso mezzo e lavorava in un’agenzia di scommesse. Entrambi erano appassionati di moto e sport.

Questo bilancio si aggiunge ad una serie di incidenti mortali in città dall’inizio dell’anno, suscitando cordoglio tra familiari e amici. Le cause restano al vaglio delle forze dell’ordine.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments