Auto si ribalta in mezzo alla carreggiata, muore 38enne
-
Visite: 13400
Una tragedia si è verificata nella serata di oggi sulla statale 113, tra Sant’Agata Militello e Torrenova, causando la morte di 38enne. L'uomo, originario di Sant’Agata Militello, viaggiava a bordo della sia auto che improvvisamente, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata, a pochi chilometri dal centro abitato. L'auto ha prima urtato contro il terrapieno situato sulla corsia opposta e poi si è ribaltata, finendo in mezzo alla carreggiata. Il conducente è morto sul colpo.
Secondo le prime ricostruzioni il 38enne viaggiava in direzione del centro di Sant’Agata Militello.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello, oltre ai Carabinieri della locale compagnia per i rilievi e le indagini di rito.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. La notizia è subito arrivata ad amici e familiari che in pochi minuti hanno raggiunto il luogo della tragedia. Per diverse ore la strada statale 113 è rimasta chiusa al transito per permettere all’autorità giudiziaria di eseguire gli accertamenti del caso per chiarire le cause dell’incidente.
La comunità di Sant’Agata Militello in queste ore si stringe al dolore della famiglia in attesa di dare l'ultimo saluto al 38enne.

Leave your comments
Post comment as a guest