Fratelli d’Italia, la stagione congressuale parte da Milazzo

Visite: 689

La stagione congressuale di Fratelli d’Italia in provincia di Messina è ufficialmente iniziata a Milazzo. Durante il congresso tenutosi a Palazzo D’Amico, Ivana Lidia Bonaccorsi è stata riconfermata come coordinatrice comunale del partito. L'evento ha visto la partecipazione di importanti figure politiche, tra cui il Senatore Salvo Pogliese, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, l’Assessore alle Infrastrutture Alessandro Aricò, la Senatrice Ella Bucalo, l’Europarlamentare Onorevole Ruggero Razza e l’Onorevole Pino Galluzzo, deputato all’Ars. Anche l’Assessore al Turismo Elvira Amata ha inviato i suoi saluti, sebbene fosse impegnata alla BIT di Milano.

La Senatrice Bucalo ha sottolineato l'importanza di questa stagione congressuale, definendola un momento cruciale per il confronto e per comprendere meglio le esigenze e i bisogni dei nostri concittadini, oltre a rafforzare la presenza del partito sul territorio.

I prossimi appuntamenti della stagione congressuale si terranno domenica 16 febbraio: alle 10 a Sant’Agata di Militello e alle 17 a Santo Stefano di Camastra.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments