Dopo 50 anni torna la Festa di Landro

Visite: 688

Si sono svolti nello scorso fine settimana in contrada Landro di Gioiosa Marea i festeggiamenti in onore dell’Immacolata Concezione. Una festa che è tornata in vigore dopo tantissimi anni grazie alla caparbia volontà dei residenti guidati con entusiasmo da Don Basilio Pappalardo “i sacrifici per creare un evento sono tanti ma diventano ancor più complessi o meglio enormi se rapportati al nostro piccolissimo borgo, non ci siamo scoraggiati e dopo quasi 50 siamo tornati a festeggiare”  

Stesso entusiasmo è stato espresso dal numeroso Comitato organizzativo della Festa “siamo stanchi ma felici per la buona riuscita della festa... grazie ai mitici "I Teppisti dei Sogni" mai vista così tanta gente tutta insieme nella nostra comunità” 

Lo storico complesso ha intrattenuto il numeroso pubblico di fans con le canzoni che li hanno resi popolari nel mondo a partire dagli anni ’70 da Piccolo Fiore che quest’anno compie 50 anni a Bimba dagli Occhi Verdi e tante altre. La serata musicale è stata aperta dal cantautore e compositore Saro Ingegneri. Nella foto di copertina il Comitato Festa di Landro con i Teppisti dei Sogni

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments