Camion contro auto, muore 60enne

Visite: 4243
Un altro incidente mortale si è verificato, questa mattina,  lungo la strada statale 113, al km 103, in territorio di Capo d'Orlando. Nel sinistro una persona ha perso la vita e altre sono rimaste ferite. Coinvolti nella tragedia un camion e quattro autovetture. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Per cause  in fase di accertamento il mezzo pesante, che procedeva in direzione di marcia Palermo Messina,  si è scontrato con le auto provenienti sal senso di marcia opposto, e poi è finito contro il guard-rail, prendendo fuoco. Il conducente è riuscito ad allontanarsi e a mettersi in salvo. Ad avere la peggio un uomo di 60 anni che era alla guida di una delle auto coinvolte nel sinistro. L'uomo, originario di Brolo, è morto a seguito delle gravi ferite riportate. La moglie, che viaggiava al suo fianco, è stata trasportata in elisoccorso in ospedale. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. 
 
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Per i presenti sono stati attimi di panico. Il personale sanitario ha cercato di prestare soccorso ai feriti mentre il fuoco avvolgeva completamente la parte anteriore del camion. Tanti i disagi per la circolazione stradale. L'importante arteria è stata infatti interdetta temporaneamente al transito per poter mettere in sicurezza l'area.Il traffico è deviato sulla viabilità comunale. 
La notizia dell'incidente mortale ha sconvolto la cittadina di Brolo dove la vittima era molto conosciuta e stimata. Segui gli aggiornamenti su OndaTv canale 75 
 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments