Si è spenta a 102 anni nonna Ciccina, i suoi video virali sui social di Bella Sicilia

Visite: 2337
Si è spenta all'età di 102 anni nonna Ciccina Crisafulli di Barcellona Pozzo di Gotto.  La nonnina barcellonese era molto amata nella città del Longano e anche sui social. In occasione dei suoi 100 anni la simpatica nonnina siciliana, con un video pubblicato da OndaTV e sui social di Bella Sicilia aveva superato tre milioni di visualizzazioni. Particolarmente apprezzata è stata la sua allegria manifestata durante l'intervista realizzata da Michele Isgrò. 
Per il video diventato virale la nonnina aveva ricevuto anche  una targa di riconoscenza da parte del Sindaco e dall'Amministrazione Comunale di Barcellona P.G. 
Nonna Ciccina anche in occasione dei suoi 101 anni era apparsa molto energica e con tanta voglia di regalare sorrisi. dispensando  consigli e raccontando numerosi anedotti. Amava cantare e in occasione delle nostre visite aveva intonato diverse canzoni. Nel mese di giugno scorso la nonniva aveva raggiunto il traguardo dei 102 anni. Condoglianze alla famiglia da parte della redazione di OndaTv e dal team di Bella Sicilia.  

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments