Giro d'Italia, lo scatto a Vincenzo Nibali di Michele Isgrò

Visite: 359

Grande soddisfazione a Terme Vigliatore per la riuscitissima sosta della Carovana Rosa del Giro D’Italia 2022 5° Tappa Catania-Messina che ha attratto nella località tirrenica centinaia di appassionati in un clima di festa come non si vedeva da tempo.

Una giornata ricca di sorprese in quanto Michele Isgrò con la sua fotocamera ha nuovamente immortalato il grande campione nel passaggio a Terme Vigliatore. Già nel 2020 durante il Giro d’Italia una sua foto era finita su “Born To Be Shark” piattaforma Fan Club Ufficiale di Vincenzo Nibali, poi nuove foto durante il Giro di Sicilia 2021 e anche durante Giro di Sicilia 2022 di poche settimane fa. Proprio per questo nei giorni scorsi sui social network molti scherzosamente scommettevano sulla riuscita o meno dell’ennesima foto, Michele Isgrò non si è smentito ed ha regalato una serie di eccezionali scatti allo “Squalo dello Stretto” ripreso nella salita dei Benedettini di Terme Vigliatore.

Vincenzo Nibali in giovane età ha mosso le prime pedalate proprio tra la cittadina termale e Mazzarrà Sant’Andrea prima di spiccare il volo verso il successo, proprio per questo nel paese termale è sempre super atteso come un beniamino di casa.

l variopinti colori di numerosi ciclisti rappresentano da sempre una festa per grandi e bambini ma anche occasione per mettere in risalto molte caratteristiche territoriali e regalare un momento di buon umore ai residenti, tra scatti, sorrisi e applausi. Terme Vigliatore ha superato alla grande questa prova riuscendo a cogliere attenzione e promozione.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments