Incidente stradale autonomo. Morto il 63enne di Mirto

Visite: 287

Un 63enne, originario di Mirto, è deceduto all'ospedale Civico di Palermo, dov'era stato ricoverato a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale autonomo avvenuto a Torrenova.

Secondo una prima ricostruzione, pare che la vittima stesse percorrendo la strada provinciale 162 con la sua auto, in direzione Sant’Agata Militello, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe tamponato una vettura in sosta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sant’Agata Militello, la ditta “Sos Strade” e i sanitari del 118. Dopo il trasferimento all’ospedale santagatese, data la gravità delle sue condizioni, il 63enne è stato trasportato al Civico di Palermo, ma è morto a causa dei gravissimi traumi subiti.

L'uomo era molto noto nel comprensorio nebroideo sia per la sua professione di infermiere professionale della sala operatoria d’urgenza all’ospedale Civico del capoluogo siciliano sia per essere il figlio dell’avvocato Nino Machì, primo sindaco comunista di Mirto, negli anni tra il 1960 e 1975.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments