Don Ciro saluta la comunità. Nuovo incarico pastorale a Tortorici

Visite: 603

I fedeli di Acquedolci hanno salutato ieri sera don Cirino Lo Cicero. Il giovane parroco lascia la comunità acquedolcese per andare a svolgere il ruolo pastorale nella comunità di Tortorici. Il Vescovo Guglielmo Giombanco nelle scorse settimane ha infatti proceduto a nominare don Cirino Lo Cicero parroco della Parrocchia Maria SS.ma Addolorata delle contrade Torre/Serro Alloro/Moira del comune di Tortorici.

Padre Ciro è stato ad Acquedolci un punto di riferimento importante che ha contribuito alla crescita comunitaria, con attenzione particolare alla realtà giovanile del paese. “Nel lasciare la Comunità di Acquedolci – ha detto don Ciro - una sola parola: GRAZIE! Grazie per l’immeritato bene che, sin da subito, mi avete voluto. Grazie a tutti per quello che siete stati e per tutto quello che avete fatto per me. Porto nel mio cuore i vostri volti e tanti ricordi belli. Non vi dimenticherò! Continuiamo insieme a pregare gli uni per gli altri e a volerci bene. Dio vi benedica. Buon cammino!”.

Domenica ad Acquedolci i fedeli hanno salutato il capo spirituale ringraziandolo per il prezioso servizio e contributo dato alla comunità e per la forza aggregante che ha dimostrato in questi anni.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments