Al porto arriva “Bellissima” la nuova nave da Crociera MSC

Visite: 1187

E' arrivata questa mattina al Porto di Messina “Bellissima” la nuova nave da Crociera MSC.  Con 5700 posti per gli ospiti e 1536 per l’equipaggio la nuova nave di MSC, ogni martedì sarà nella città dello stretto per varcare il Mediterraneo occidentale. Ad accogliere la nuova nave tante autorità e il gruppi folcloristici locali che hanno dato il benvenuto ai passeggeri.

Il battesimo della nave Bellissima si è svolto in Inghilterra e ha avuto come madrina dell'evento Sophia Loren, che anni è presente al varo delle nuove navi MSC.

La passeggiata centrale di “Bellissima” è lunga 96 metri ed è piena di boutique, ristoranti e locali dove fare shopping, mangiare, rilassarsi e socializzare. A bordo possono salire ben 5700 ospiti

La nuova Msc Bellissima è stata costruita per garantire ai viaggiatori un costante relax e un comparto tecnologico da sogno con tanto di assistente virtuale in grado di rispondere ai quesiti di tutti gli ospiti a bordo, contemporaneamente.

La nave vanta l’innovativo “Msc for Me”, un sistema che consente di connettere i vari ospiti tra loro, così come l’equipaggio e la nave stessa.

La nuova nave da crociera MSC non dimentica le tradizioni e propone ben 12 ristoranti di gran pregio, 20 bar, tantissimi negozi, uno schermo LED che con i suoi 80 metri di lunghezza e per una superficie di 480 mq è il più grande schermo al led sul mare. Le cabine sono innovative e suddivise in dieci tipologie diverse, a seconda dei gusti. A bordo non può mancare l'Aqua Park con scivoli, piscine e giochi d’acqua per tutte le età. Ad allietare gli ospiti tantissimi spettacoli ideati esclusivamente per MSC Bellissima e varie attività per i più piccoli.

Bellissisma come la sua gemella, la MSC Meraviglia, ha device intelligenti per il risparmio energetico, riscaldamento, tecnologie di condizionamento e ventilazione dell’aria tra i più avanzati ed ecosostenibili.

Il viaggio inaugurale di Bellissima è avvenuto 4 marzo, con partenza da Londra verso il porto di Genova. La città ligure rappresenta il porto di partenza per la prima stagione nel Mediterraneo occidentale alla scoperta di La Valletta, Barcellona e Marsiglia. MSC Bellissima partirà ogni domenica da Genova, ogni lunedì da Napoli ed ogni martedì da Messina. Segui gli aggiornamenti su OndaTv canali 85 e 618, streaming su www.ondatv.it 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments