Presentati gli eventi estivi

Visite: 251

Sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa congiunta svoltasi sul sagrato della Chiesa Madre il cartellone degli eventi estivi di San Marco d'Alunzio (Messina). Le manifestazioni che hanno già preso il via la settimana scorsa con la prima giornata dell'Aluth Festival, evento che proseguirà ogni sabato di luglio e di agosto con vari spettacoli nel centro storico e degustazioni, in collaborazione con l'associazione imprenditori e commercianti aluntini, proseguiranno sino al mese di ottobre.

Tra i tanti eventi in programma il ritorno nel borgo aluntino della manifestazione dell'Associazione Fabbri d'Arte che per tre giorni, il 3, 4 e 5 agosto, vedrà impegnati i maestri della lavorazione del ferro, provenienti anche dall'estero, nella realizzazione di opere d'arte nel centro storico. A fare da cornice alla manifestazione saranno le bellezze naturali, artistiche e gastronomiche del piccolo borgo. Appuntamento con la seconda giornata dell'Aluth Festival a San Marco d'Alunzio sabato 14 luglio a partire dalle ore 18.00 nel centro storico aluntino.

Segui i dettagli dell'evento su OndaTv canale 85 e www,ondatv.it (differita canale 618) e sui social BellaSiciliaCiboDOCVieni in SiciliaVivoMangiando etc.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments