Oggi l'ultimo saluto al Sovrintendente Capo Rino Todaro

Visite: 10876

Questo pomeriggio alle 15 al Duomo di Sant’Agata di Militello sono stati  celebrati i funerali di Rino Todaro. La salma è giunta ieri pomeriggio a Sant’Agata da Messina dove si era svolta l’autopsia. Anche l'esame autoptico del Sovrintendente Capo Calogero Emilio Todaro del Commissariato di P. S. di Sant’Agata di Militello, conferma il decesso per leucemia fulminante. Rino, come si faceva chiamare dai colleghi e dagli amici,  in servizio da anni al commissariato di Sant'Agata Militello e morto  all'ospedale Paparo di Messina, a 24h dal decesso del collega Tiziano Granata, Assistente Capo, sempre in servizio al commissariato di Polizia di Sant'Agata Militello, spentosi, per un infarto, venerdì mattina, all'età di 42 anni, nella sua abitazione al confine tra Brolo e Gliaca di Piraino.
Entrambi avevano lavorato fianco a fianco nella squadra coordinata dal dirigente Daniele Manganaro. Una coincidenza la morte dei due agenti che visti i risultati degli esami autoptici conferma la non correlazioni. 

Su entrambi i cadaveri però è stato richiesto un esame tossicologico dei tessuti e del sangue, per escludere ogni dubbio residuo.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments