A poco più di un mese dall'incendio la serata d'apertura della Sala Santorini

Visite: 507

Subito dopo l'incendio del 29 dicembre scorso, a poche ore dall'inaugurazione, i titolari della sala ricevimenti “Santorini” di Monforte San Giorgio (Messina) avevano annunciato l'intenzione di andare avanti per non far vincere la criminalità. A distanza di poco più di un mese da quel rogo, che aveva danneggiato gravemente i locali della prestigiosa struttra, nei giorni scorsi sono stati individuati e arrestati dai carabinieri due presunti autori del grave gesto.

Ma la notizia certamente più bella è che sabato scorso si è svola la serata di apertura della sala ricevimenti. In poche settimane i titolari, che hanno ricevuto da più parti segni di solidarietà, sono riusciti a far sistemare i locali e a cancellare i segni di quel terribile 29 dicembre. Una straordinaria risposta che ha portato nel fine settimana all'inaugurazione dei locali dimostrando la volontà di non vole chinare il capo alla criminalità.

Segui il servizio all'interno dei Tg di oggi di OndaTv sul canale 85 e in streaming www.ondatv.it (in differita di un'ora sul canale 85)

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments