La lista a sostegno del candidato sindaco Veronica Maria Armeli

Visite: 1093

In viste delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 10 giugno sono stati ufficializzati i nomi dei candidati che supporteranno a Castell'Umberto (Messina) la candidatura a sindaco di Veronica Maria Armeli. La lista si chiama "CondiVivi Castell'Umberto - Armeli sindaco". Gli assessori designati sono Ranieri Mangialino Federico e Polino Marco. In serata anche l'apertura della sede del comitato elettorale presso i locali della ex banca.  Nella serata di sabato 19 Maggio avverrà la presentazione pubblica dell'intera squadra.

Veronica Maria Armeli, 39 anni, cittadina e professionista di Castell’Umberto, laureatasi in giurisprudenza, comincia la sua attività politica cinque anni fa, scendendo in campo con la lista "Castell'Umberto bene comune" che appoggiava l'allora candidato a sindaco dott. Salvatore Polino.

Oggi è appoggiata dall'intero gruppo consiliare "Castell'Umberto bene comune", dal capogruppo di maggioranza uscente e da una forte rappresentanza del mondo politico, imprenditoriale, professionale, associazionistico e dei giovani umbertini.