Il bilancio del primo evento di "Sicilia Old Car", l'associazione di appassionati di Auto Storiche

Visite: 1449

Grande successo per il primo evento dell'associazione Sicilia Old Car, nata a Sant'Agata Militello (Messina) per riunire appassionati di Auto Storiche.

L'associazione ha finalità culturali, di ricerva sportive, agonistiche e di promozione turistica del territorio e mira a promuovere l'inestimabile patrimonio costituito dalle Auto Storiche presenti in Sicilia, mediante manifestazioni turistico-culturali riservate ad auto di particolare interesse storico, costruite entro gli anni '70.

Il primo evento "Spring Old Car Tour", si è svolto tra Sant'Agata Militello e Alcara Li Fusi con auto storiche costruite entro gli anni '70.

Le vetture sono partite dal lungomare santagatese e successivamente  esposte ad Alcara Li Fusi (Messina).

Gli equipaggi hanno potuto ammirare i grifoni in volo e successivamente il Museo della Flora e della Fauna del Parco dei Nebrodi.

Successivamente si è svolta la gara di regolarità. L'evento si è concluso presso il Ristorante "Villa Rantu" con un pranzo a base di prodotti tipici locali e la premiazione. Media Partner dell'evento OndaTv canale 85 e www.ondatv.it

Attuale Consiglio Direttivo dell'Associazione: Presidente Filippo Sauta; Vicepresidente Basilio Truglio; Segretaria-Tesoriera Giuseppina Catania. Commissione Tecnica: Presidente: Maurizio Scorciapino. Commissari: Nino Foti e Nuccio Gorgone

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments