TUTTO IN - XXXI Trofeo Nazionale Danza Città di Messina

Visite: 371

Domenica 17 Giugno 2018 ore 22:45

Per l’inagibilità delle strutture sportive di Messina la 31^ edizione del Trofeo Nazionale di Danza “Città di Messina” organizzato dall’Accademia D&D diretta da Patrizia Alessandro si è effettuato, ancora una volta, al “Palalberti” di Barcellona Pozzo di Gotto con il patrocinio della Federazione Italiana Danza Sportiva del Coni e dell’Assemblea Regionale Siciliana e dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione siciliana.
Il riconoscimento importante che la Federazione Italiana Danza Sportiva dà alla competizione contrassegnandola come gara di Tipo “A”. Quasi 1000 Coppie di ballerini si sono trasferite a Barcellona Pozzo Di Gotto.
Messina perde ancora una volta l’opportunità di farsi conoscere per eventi positivi e questa è la dimostrazione, se c’è ne fosse bisogno, che, ancora una volta, non si valorizzano e supportano per nulla quelle manifestazione che hanno come obiettivo Così Barcellona Pozzo di Gotto è stata invasa da ballerini provenienti da varie città italiane che hanno preso parte alla 31° Edizione del Trofeo Nazionale di Danza “Città di Messina” e che hanno contribuito con la loro presenza ad attivare i vari settori merceologici (alberghi – ristoranti e pizzerie).
È stato un arduo compito per i circa 50 giudici che hanno giudicato le performances dei ballerini. Naturalmente c’eravamo anche noi di “Tutto In” che abbiamo seguito i ballerini anche durante i loro allenamenti. Ed i genitori, anche loro ai nostri microfoni.