TUTTO IN - Rinasce il salotto buono della città a Messina

Visite: 332

Mercoledì 03 Gennaio 2018 ore 20:50
Repliche il giorno successivo alle ore 10:45 e 14:45 e la domenica alle ore 22:45

Continua il viaggio di “Tutto In” all’interno del villaggio di Natale di Messina. Un villaggio che con le sue attrazioni ha rivitalizzato la piazza Cairoli, dove è ubicato, e tutto il mondo del commercio. Finalmente quel deserto che caratterizzava l’isola pedonale della piazza Cairoli è sparito ed al suo posto ha preso piede nuovamente il passeggio e lo shopping.
La Confcommercio che ha organizzato il Natale in piazza Cairoli può chiudere questo Natale con un grande successo, e non solo decretato dalle vendite ma anche dal sorriso di tutti quei bambini, e perché no anche grandi, che dopo anni si sono impossessato del loro salotto buono, la piazza Cairoli.
Dalla ruota panoramica alla casa di Babbo Natale, dalla pista di pattinaggio all’albero di Natale futuristico, le attrazioni sono state al centro di un villaggio natalizio che con il suo mercatino è stata la meta preferita di migliaia di messinesi e curiosi venuti anche dalla Provincia. Le telecamere di Tutto In hanno spaziato in ogni dove mentre i microfoni hanno carpito le impressioni dei visitatori. Una puntata il nostro programma l’ha fatta anche all’interno della Cooking House dove chef di grande nome si sono dati appuntamento per presentare i loro migliori piatti ai tanti appassionati di cucina giunti al villaggio per l’occasione.
Come già nella prima puntata dedicata al Villaggio di Piazza Cairoli anche la seconda ha avuto come ospite il sindaco di Messina, Renato Accorinti che ha ribadito la volontà di ricandidarsi per la poltrona più alta della città.